Hello Fellow Yuneec Pilot!
Join our free Yuneec community and remove this annoying banner!
Sign up

Foto tutte con la nebbia e sfocate

Joined
Jun 3, 2019
Messages
8
Reaction score
0
Age
73
i video sono OK, ma le foto sono tutte sgranate, sfuocate, nebbiose, come mai? Aiuto .....
NON ho toccato niente, il drone è nuovo di un giorno.
Grazie a chi mi risponde
 
Please, ask your questions in the language of the Forum, so in English (or American). This can help you to have an answer to your request. 16957
 
i video sono OK, ma le foto sono tutte sgranate, sfuocate, nebbiose, come mai? Aiuto .....
NON ho toccato niente, il drone è nuovo di un giorno.
Grazie a chi mi risponde

the videos are OK, but the photos are all grainy, out of focus, foggy, why? Help .....
I have NOT touched anything, the drone is new one day.
Thanks to those who respond

Che tipo di drone hai?
 
[QUOTE = "AH-1G, post: 191162, membro: 10278"]
[URL unfurl = "true"] https://www.google.com/search?newwi...anslation+from+spanish+to+english&gs_l=psy-ab. 12 ... 0.0..43923 ... 0.0..0.0.0 ....... 0 ...... GWS-wiz.LracqQrIzYM [/ URL]

i video sono OK, ma le foto sono tutte sgranate, sfocate, nebbiose, perché? Aiuto .....
NON ho toccato nulla, il drone è nuovo un giorno.
Grazie a quelli che rispondono

Che tipo di drone hai?
[/CITAZIONE]
il mantis Q acquistato ieri e oggi l'ho sostituito con un altro ma fa la stessa cosa NON METTE A FUOCO quando fofografa, i video però sono OK
 
[QUOTE = "claudius62, post: 191163, membro: 9590"]
Sta nevicando, forse?
[/CITAZIONE]
No ci sono 30 gradi centigradi
 
Che tipo di drone hai?
[/CITAZIONE]
il mantis Q acquistato ieri e oggi l'ho sostituito con un altro ma fa la stessa cosa NON METTE A FUOCO quando fofografa, i video però sono OK
[/QUOTE]
the Q mantis I bought yesterday and today I replaced with another but does the same thing IT DOES NOT FOCUS when you are a photographer, but the videos are OK

Sorry I can't help you, I have typhoon H
Scusa, non posso aiutarti, ho il tifone H
 
[QUOTE = "AH-1G, post: 191168, membro: 10278"]
Che tipo di drone hai?
[/ CITAZIONE]
il mantis è stato venduto per un altro ma non mi piace cosa NON METTE A FUOCO quando fofografa, i video però sono OK
[/CITAZIONE]
la mantide Q che ho comprato ieri e oggi l'ho sostituita con un'altra ma fa la stessa cosa NON FOCALISSE quando sei un fotografo, ma i video sono OK

Scusa, non posso aiutarti, ho il tifone H
Scusa, non posso aiutarti, ho il tifone H
[/CITAZIONE]
Graie
 
[QUOTE = "orapozzo, post: 191170, membro: 21011"]
[QUOTE = "AH-1G, post: 191168, membro: 10278"]
Che tipo di drone hai?
[/ CITAZIONE]
il mantis è stato venduto per un altro ma non mi piace cosa NON METTE A FUOCO quando fofografa, i video però sono OK
[/ CITAZIONE]
la mantide Q che ho comprato ieri e oggi l'ho sostituita con un'altra ma fa la stessa cosa NON FOCALISSE quando sei un fotografo, ma io sono video sono OK

Scusa, non posso aiutarti, ho il tifone H
Scusa, non posso aiutarti, ho il tifone H
[/ CITAZIONE]
Graie
[/ CITAZIONE]
grazie
 
Strano che due mantis ti diano lo stesso difetto, controlla le impostazioni della fotocamera!
 
[QUOTE = "fgioia1977, post: 191550, membro: 20754"]
Strano che due mantide ti diano lo stesso difetto, controlla le impostazioni della fotocamera!
[/CITAZIONE]
Sì, è vero, controllando bene, ho scoperto che quando si fanno i video, il programma ti dice di scaricarli, normali o compressi, e poi li puoi vedere. Invece quando fai le foto e cerchi di vederle, le vedi sfuocate perché il programma NON ti dice di scaricarle ma te le fa vedere così come sono
Può sembrare banale, ma io sono abituato con DJI e quando faccio foto o video le vedo subito così come sono senza dove scaricare niente e per il Mantis è stato così, sono stato ingannato dalla funzione del software Yuneec Pilot che per me va migliorata nel senso che appena si fa una foto il programma dovrenbbe elaborarla e fare il risultato finale, così non si farebbero errori come ho fatto io.
Spero di essermi spiegato bene e perdonatemi per l'errore da principiante che ho fatto ma ero convinto che quello che vedevo nella foto fosse il risultato finale(invece dovevo scaricare la foto per vedere il VERO risultato)

Ripeto, secondo me il programma Yuneec pilota va migliorato in questo senso.

Grazie per l'attenzione
 

New Posts

Members online

Forum statistics

Threads
20,954
Messages
241,586
Members
27,284
Latest member
csandoval