Hello Fellow Yuneec Pilot!
Join our free Yuneec community and remove this annoying banner!
Sign up

Convert Typhoon H to PixHawk 6C Flight Controller

L'uso della punteggiatura e dei paragrafi renderebbe i vostri post molto più facili da capire.
Abbiamo troppe poche informazioni su ciò che state facendo e su ciò che volete ottenere.

Using punctuation and paragraphs would make your posts much easier to understand.
We have far too little information about what you are doing and what you want to achieve.

• Like
Reactions: giorgio
L'uso della punteggiatura e dei paragrafi renderebbe i vostri post molto più facili da capire.
Abbiamo troppe poche informazioni su ciò che state facendo e su ciò che volete ottenere.

Utilizzando punteggiatura e paragrafi i tuoi post saranno molto più facili da comprendere.
Abbiamo davvero troppe poche informazioni su cosa stai facendo e cosa vuoi ottenere.
Salve si riferisce alla modifica del Yuneec tornado H 920?

Salve questa è una modifica fatta sul Yuneec Tornado H 920 vola alla grande ,con centralina Naza ,uso la st 24 come monito scatta foto e video , gimbal gb 603 e lumix gh 3 ,e con il telecomando fly sky lo guido tramite interruttore aziono gps , rth, manuale ,e uno aziono i carrelli retrattili , ma ho un problema con il movimento del gimbal...seguono altre foto.
Il tuo design sembra fantastico. Sarebbe più facile in inglese. Che problema hai con il gimbal? Il problema è con il gimbal della fotocamera?

Your design looks great. This would be easier in English. What issue are you having with the gimbal? Is the issue with the camera gimbal?

• Like
Il tuo design sembra fantastico. Sarebbe più facile in inglese. Che problema hai con il gimbal? Il problema è con il gimbal della fotocamera?

Il tuo design è fantastico. Sarebbe più facile in inglese. Che problema hai con il gimbal? Il problema è con il gimbal della fotocamera?
Grazie per avermi risposto, sì il problema è il gimbal, sul FCO ci sono porte aux1, aux, 2 ecc. Inserisco una spina blu e marrone nella porta DJI Naza e il carrello di atterraggio retrattile funziona. Inserisco le altre 3 nelle porte naza, ma non ho alcun controllo del gimbal, ne sai qualcosa? Grazie

Grazie per avermi risposto, sì il problema è il gimbal, sul FCO ci sono porte aux1, aux, 2 ecc. Inserisci una spina blu e marrone nella porta DJI Naza e il carrello di atterraggio retrattile funziona. Inserisco le altre 3 nelle porte naza, ma non ho alcun controllo del gimbal, ne sai qualcosa? Grazie

Attachments

• ssv1.jpg
    ssv1.jpg
    6.1 KB · Views: 3
Il gimbal si associa ,come potete vedere la freccia Azzurra sul telecomando c'e un potenziometro una a dx uno a sx che vorrei adoperare per l'inclinazione e uno per la rotazione della cam ,ma non so come inserire i tre fili evidenziati con il Rosso , mentre il filo con la freccia Azzurra che collego alla ricevente aziona i carrelli ......riguardo hai fili menzionati con il rosso sapete dirmi qualcosa?come collegamento.Grazie
Sfortunatamente non conosco il modello 920. Quindi, non posso consigliare la linea d'azione corretta.

Unfortunately, I am not familiar with the 920 model. So, I can not advise the correct course of action.

• Like

New Posts

Members online

Forum statistics

Threads
21,253
Members
28,105
Latest member
wslseo03