Hello Fellow Yuneec Pilot!
Join our free Yuneec community and remove this annoying banner!
Sign up

A few questions about the CGO4...

It is used in the gimbal but I'm not sure it is defective. I have posted a thread about this.
 
Se intendevi "acquistare un SR24", attendi fino ai commenti di @Enrico Jorysch. Non penso che il CGo4 per H920 plus necessiti o addirittura utilizzi l'SR24 nel gimbal.
aspetterò i vostri consigli Grazie

Translated by Moderator:
I will wait for your advice. Thank you
 
Last edited by a moderator:
aspetterò i vostri consigli Grazie
No intendevo la st 24 (radiocomando)per i motori che non si avviano non per la cgo4 .Grazie

Translated by Moderator:
No, I meant the ST 24 (radio control) for engines that don't start, not for the CGO4. Thanks
 
Last edited by a moderator:
  • Like
Reactions: Steve Carr
Buongiorno Enrico si nel connettore ci sono le 22 volt tutti i pin da corrente foto gentilmente mandata da un moderatore ...la cosa che mi chiedo dalla foto esc che mi hai mandato vedo che i connettore esc nel tuo tornado plus sono attaccati differenti dai miei ti invio foto i fili evidenziati in rosso ...nel mio iniziano (rosso,nero ,blu) vedendo la tua foto iniziano (blu,nero rosso) pero non so se il plus devono stare come la tua foto eh 920 no plus come i mio ...non so se il problema che non si avviino possa essere questo ...ti ringrazio tantissimo ..e scusate tanto disturbo.Grazie
Buongiorno un consiglio di come si può smontare, per rimuovere i cavi della cgo4, mostrato in foto, perché da tutti i pin passa corrente quelli evidenziati non passa la corrente bassa..non so se può essere questo il motivo della cgo4 che non si alimenta .Grazie

Translated by Moderator:
Good morning, some advice on how to disassemble it, to remove the cables of the cgo4, shown in the photo, because the highlighted pins do not pass current through all the pins, the low current does not pass... I don't know if this could be the reason for the cgo4 not being powered .Thank you
 

Attachments

  • Pin Voltage tornado 920 h~2.jpg
    Pin Voltage tornado 920 h~2.jpg
    171.5 KB · Views: 7
  • IMG_20240216_104138~2.jpg
    IMG_20240216_104138~2.jpg
    765 KB · Views: 7
Last edited by a moderator:
Buongiorno un consiglio di come si può smontare, per rimuovere i cavi della cgo4, mostrato in foto, perché da tutti i pin passa corrente quelli evidenziati non passa la corrente bassa..non so se può essere questo il motivo della cgo4 che non si alimenta .Grazie
I pin 1 e 2 non impedirebbero alla fotocamera di avviarsi e diventare stabile, ma dovrebbero essere riparati affinché la fotocamera funzioni normalmente. È possibile che il Pin 3 impedisca l'avvio e la stabilizzazione. Non ne sono sicuro perché c'è un altro filo di terra. In ogni caso è tutto da riparare.
Come sai da un messaggio privato che ho inviato, la fotocamera che ho acquistato qualche giorno fa si è rivelata essere la CGo4 per l'H920 originale, non quella destinata all'H920Plus. Tuttavia, penserei che i gruppi di collettori rotanti siano gli stessi o almeno molto simili.
Ho fatto altre promesse che devo mantenere prima. Se nessuno ti ha dato indicazioni prima che io sia libero, proverò a sviluppare una guida con immagini per rimuovere il tuo collettore rotante.

Pins 1 and 2 would not prevent the camera from booting and becoming stable, but they would need to be repaired for the camera to function normally. It is possible that Pin 3 is preventing startup and stabilization. I'm not sure because there is another ground wire. In any case, everything needs to be repaired.
As you know from a private message I sent, the camera I purchased a few days ago turned out to be the CGo4 for the original H920, not the one intended for the H920Plus. However, I would think that the slip ring assemblies are the same or at least very similar.
I've made other promises that I need to keep first. If no one has given you directions before I am free, I will try to develop a guide with pictures for removing your slip ring.
 
Good morning, some advice on how to disassemble it, to remove the cables of the cgo4, shown in the photo, because the highlighted pins do not pass current through all the pins, the low current does not pass... I don't know if this could be the reason for the cgo4 not being powered .Thank you
Giorgio,
È difficile dirlo dalla foto. Hai lo stesso numero, colore e spessore di cavi che entrano dall'alto ed escono dal basso?

It's hard to tell from the photo. Do you have the same number, color and thickness of wires going in from the top and coming out from the bottom?
 
I pin 1 e 2 non impedirebbero alla fotocamera di avviarsi e diventare stabile, ma dovrebbero essere riparati affinché la fotocamera funzioni normalmente. È possibile che il Pin 3 impedisca l'avvio e la stabilizzazione. Non ne sono sicuro perché c'è un altro filo di terra. In ogni caso è tutto da riparare.
Come sai da un messaggio privato che ho inviato, la fotocamera che ho acquistato qualche giorno fa si è rivelata essere la CGo4 per l'H920 originale, non quella destinata all'H920Plus. Tuttavia, penserei che i gruppi di collettori rotanti siano gli stessi o almeno molto simili.
Ho fatto altre promesse che devo mantenere prima. Se nessuno ti ha dato indicazioni prima che io sia libero, proverò a sviluppare una guida con immagini per rimuovere il tuo collettore rotante.

I pin 1 e 2 non impedirebbero alla fotocamera di avviarsi e diventare stabile, ma dovrebbero essere riparati affinché la fotocamera funzioni normalmente. È possibile che il Pin 3 impedisca l'avvio e la stabilizzazione. Non ne sono sicuro perché c'è un altro filo di terra. In ogni caso è tutto da riparare.
Come sai da un messaggio privato che ho inviato, la fotocamera che ho acquistato qualche giorno fa si è rivelata essere la CGo4 per l'H920 originale, non quella destinata all'H920Plus. Tuttavia, penserei che i gruppi di collettori rotanti siano gli stessi o almeno molto simili.
Ho fatto altre promesse che devo mantenere prima. Se nessuno ti ha dato indicazioni prima che io sia libero, proverò a sviluppare una guida con immagini per rimuovere il tuo collettore rotante.
ok aspettero , in tal caso la venderesti la cgo4 o te la tieni per pezzi di ricambio?per adesso Grazie

Translated by Moderator:
ok I'll wait, in that case would you sell the cgo4 or keep it for spare parts? for now Thanks
 
Last edited by a moderator:
Giorgio,
È difficile dirlo dalla foto. Hai lo stesso numero, colore e spessore di cavi che entrano dall'alto ed escono dal basso?

È difficile dirlo dalla foto. Hai lo stesso numero, colore e spessore di fili che entrano dall'alto e escono dal basso?
sì stesso colore ma i fili iniziano dal rotore fini (originali) e vanno a finire nel grandi nel pin .

Translated by Moderator:
yes same color but the wires start from the fine rotor (original) and end up in the large one in the pin.
 
Last edited by a moderator:
  • Like
Reactions: WTFDproject
sì stesso colore ma i fili iniziano dal rotore fini (originali) e vanno a finire nel grandi nel pin .
Salve dopo tanti problemi ancora non risolti ho acquistato la st 24 vorrei calibrare gli stik ma mi da questo in foto, e non si trova nella sezione camera la cgo4, in più quando collego H 920 mi da questo valore.Grazie

Translated by Moderator:
Hi, after many problems still unresolved, I purchased the st 24. I would like to calibrate the stiks but it gives me this in the photo, and the cgo4 is not found in the camera section, plus when I connect the H 920 it gives me this value. Thanks
 

Attachments

  • IMG_20240215_162832.jpg
    IMG_20240215_162832.jpg
    1.2 MB · Views: 10
  • IMG_20240220_130136.jpg
    IMG_20240220_130136.jpg
    1,008.6 KB · Views: 11
  • IMG_20240215_162832.jpg
    IMG_20240215_162832.jpg
    1.2 MB · Views: 10
  • IMG_20240220_130211.jpg
    IMG_20240220_130211.jpg
    1.1 MB · Views: 11
Last edited by a moderator:
Sembra che l'ST-24 abbia un firmware vecchio che non supporta ancora la telecamera CGO4.

Translated by Moderator:
It seems that the ST-24 has old firmware that does not yet support the CGO4 camera.
 
Last edited by a moderator:
salve sapete dove potrei acquistare sia nuova o anche usata la scheda evidenziata della cgo4?, e se c'e qualcuno che vende anche una st 24 ?.Grazie

Translated by Moderator:
Hi, do you know where I could buy the highlighted cgo4 card, either new or used?, and if there is anyone who also sells a st 24?. Thanks
 

Attachments

  • IMG-20240317-WA0004~2.jpg
    IMG-20240317-WA0004~2.jpg
    167.3 KB · Views: 9
Last edited by a moderator:
hello do you know where i could buy either new or even used the highlighted card of the cgo4?, and if there is someone who also sells a st 24?. Thank you
Is this the CGo4 for the original H920 or is it for the H920Plus?

You mentioned an ST24. But the SR24 is missing from your picture.
Are you looking for an ST24 controller or looking for an SR24 receiver?
 
È questo il CGo4 per l'H920 originale o è per l'H920Plus?

Hai menzionato un ST24. Ma nella tua foto manca l'SR24.
Cerchi un controller ST24 o cerchi un ricevitore SR24?
cerco un controller st 24 ......la scheda che è evidenziata non a le antenne penso sia h 920 plus

Translated by Moderator:
I'm looking for a st 24 controller......the card that is highlighted does not have the antennas I think it is h 920 plus
 
Last edited by a moderator:
cerco un controller st 24 ......la scheda che è evidenziata non a le antenne penso sia h 920 plus

Translated by Moderator:
I'm looking for a st 24 controller......the card that is highlighted does not have the antennas I think it is h 920 plus
cerco un controller st 24
(I'm looking for a st 24 controller)

Probabilmente il tuo controller ST24 funziona normalmente, semplicemente non ha il firmware corrente e mancano i vari modelli dalla pagina Selezione modello. Il firmware, le cartelle Model e molte altre cose sono disponibili per il download su Original H920
Your ST24 controller is probably operating normally, it just does not have the current firmware and is missing the various models from the Model Select page. The firmware, the Model folders and several other things are available for download at Original H920

la scheda che è evidenziata non a le antenne penso sia h 920 plus
(the card that is highlighted does not have the antennas I think it is h 920 plus)

@Enrico Jorysch, un SR24 era incluso sia nel CGo4 originale che nel CGo4 per l'H920Plus?
@Enrico Jorysch, was an SR24 included in both the original CGo4 and the CGo4 for the H920Plus?
 
  • Like
Reactions: Steve Carr

New Posts

Members online

Forum statistics

Threads
20,973
Messages
241,800
Members
27,361
Latest member
Jwclarc1