aspetterò i vostri consigli GrazieSe intendevi "acquistare un SR24", attendi fino ai commenti di @Enrico Jorysch. Non penso che il CGo4 per H920 plus necessiti o addirittura utilizzi l'SR24 nel gimbal.
No intendevo la st 24 (radiocomando)per i motori che non si avviano non per la cgo4 .Grazieaspetterò i vostri consigli Grazie
Buongiorno un consiglio di come si può smontare, per rimuovere i cavi della cgo4, mostrato in foto, perché da tutti i pin passa corrente quelli evidenziati non passa la corrente bassa..non so se può essere questo il motivo della cgo4 che non si alimenta .GrazieBuongiorno Enrico si nel connettore ci sono le 22 volt tutti i pin da corrente foto gentilmente mandata da un moderatore ...la cosa che mi chiedo dalla foto esc che mi hai mandato vedo che i connettore esc nel tuo tornado plus sono attaccati differenti dai miei ti invio foto i fili evidenziati in rosso ...nel mio iniziano (rosso,nero ,blu) vedendo la tua foto iniziano (blu,nero rosso) pero non so se il plus devono stare come la tua foto eh 920 no plus come i mio ...non so se il problema che non si avviino possa essere questo ...ti ringrazio tantissimo ..e scusate tanto disturbo.Grazie
I pin 1 e 2 non impedirebbero alla fotocamera di avviarsi e diventare stabile, ma dovrebbero essere riparati affinché la fotocamera funzioni normalmente. È possibile che il Pin 3 impedisca l'avvio e la stabilizzazione. Non ne sono sicuro perché c'è un altro filo di terra. In ogni caso è tutto da riparare.Buongiorno un consiglio di come si può smontare, per rimuovere i cavi della cgo4, mostrato in foto, perché da tutti i pin passa corrente quelli evidenziati non passa la corrente bassa..non so se può essere questo il motivo della cgo4 che non si alimenta .Grazie
Giorgio,Good morning, some advice on how to disassemble it, to remove the cables of the cgo4, shown in the photo, because the highlighted pins do not pass current through all the pins, the low current does not pass... I don't know if this could be the reason for the cgo4 not being powered .Thank you
ok aspettero , in tal caso la venderesti la cgo4 o te la tieni per pezzi di ricambio?per adesso GrazieI pin 1 e 2 non impedirebbero alla fotocamera di avviarsi e diventare stabile, ma dovrebbero essere riparati affinché la fotocamera funzioni normalmente. È possibile che il Pin 3 impedisca l'avvio e la stabilizzazione. Non ne sono sicuro perché c'è un altro filo di terra. In ogni caso è tutto da riparare.
Come sai da un messaggio privato che ho inviato, la fotocamera che ho acquistato qualche giorno fa si è rivelata essere la CGo4 per l'H920 originale, non quella destinata all'H920Plus. Tuttavia, penserei che i gruppi di collettori rotanti siano gli stessi o almeno molto simili.
Ho fatto altre promesse che devo mantenere prima. Se nessuno ti ha dato indicazioni prima che io sia libero, proverò a sviluppare una guida con immagini per rimuovere il tuo collettore rotante.
I pin 1 e 2 non impedirebbero alla fotocamera di avviarsi e diventare stabile, ma dovrebbero essere riparati affinché la fotocamera funzioni normalmente. È possibile che il Pin 3 impedisca l'avvio e la stabilizzazione. Non ne sono sicuro perché c'è un altro filo di terra. In ogni caso è tutto da riparare.
Come sai da un messaggio privato che ho inviato, la fotocamera che ho acquistato qualche giorno fa si è rivelata essere la CGo4 per l'H920 originale, non quella destinata all'H920Plus. Tuttavia, penserei che i gruppi di collettori rotanti siano gli stessi o almeno molto simili.
Ho fatto altre promesse che devo mantenere prima. Se nessuno ti ha dato indicazioni prima che io sia libero, proverò a sviluppare una guida con immagini per rimuovere il tuo collettore rotante.
sì stesso colore ma i fili iniziano dal rotore fini (originali) e vanno a finire nel grandi nel pin .Giorgio,
È difficile dirlo dalla foto. Hai lo stesso numero, colore e spessore di cavi che entrano dall'alto ed escono dal basso?
È difficile dirlo dalla foto. Hai lo stesso numero, colore e spessore di fili che entrano dall'alto e escono dal basso?
Salve dopo tanti problemi ancora non risolti ho acquistato la st 24 vorrei calibrare gli stik ma mi da questo in foto, e non si trova nella sezione camera la cgo4, in più quando collego H 920 mi da questo valore.Graziesì stesso colore ma i fili iniziano dal rotore fini (originali) e vanno a finire nel grandi nel pin .
Is this the CGo4 for the original H920 or is it for the H920Plus?hello do you know where i could buy either new or even used the highlighted card of the cgo4?, and if there is someone who also sells a st 24?. Thank you
cerco un controller st 24 ......la scheda che è evidenziata non a le antenne penso sia h 920 plusÈ questo il CGo4 per l'H920 originale o è per l'H920Plus?
Hai menzionato un ST24. Ma nella tua foto manca l'SR24.
Cerchi un controller ST24 o cerchi un ricevitore SR24?
cerco un controller st 24cerco un controller st 24 ......la scheda che è evidenziata non a le antenne penso sia h 920 plus
Translated by Moderator:
I'm looking for a st 24 controller......the card that is highlighted does not have the antennas I think it is h 920 plus
So you you are the guy that created the GIT hub on the SR24_decode that's awesome work! I would love to pick your brain on that work. I have bought a new Rasberry PI 5 board and buying a Raspberry Pi AI Kit with the Hailo AI ModuleST16 usually have only two default models: Typhoon H and H920. The other model seems to be one that someone has created. I never use the default but create one for my drones. You can create one for CGO4 based on the H920 default.
View attachment 30887
As far as I know the difference then is only the login data for the CGO4 SSID.
Moved my question to:ST16 usually have only two default models: Typhoon H and H920. The other model seems to be one that someone has created. I never use the default but create one for my drones. You can create one for CGO4 based on the H920 default.
View attachment 30887
As far as I know the difference then is only the login data for the CGO4 SSID.
Scusate una domanda che non riesco a capire ma la foto della scheda evidenziata della cgo4 che non presenta ne antenne fuori ne dentro allora manca qualcosa per connettersi alla st 24? GrazieSi tratta del CGo4 per l'H920 originale o per l'H920Plus?
Hai menzionato un ST24. Ma l'SR24 manca nella tua foto.
Stai cercando un controller ST24 o un ricevitore SR24?
We use essential cookies to make this site work, and optional cookies to enhance your experience.