Sorry Valkin, I don't have any info. or knowledge ref your request, I hope that someone will help youHas nobody a solution to reflash this camera or to repair the filesystem?
Gentilissimo ,Aspetto con ansia GiorgioPurtroppo non so a cosa dovrebbe servire questa modifica.
Farò una foto dell'originale e il poster qui.
Lo farò nel corso di giovedì.
Cordiali saluti dalla Svizzera, Enrico
Se non chiedo troppo , e se è possibile una foto di come è il connettore e i fili per poterci capire qualcosa per ripristinare il mio connettore .GrazieGentilissimo, aspetto con ansia Giorgio
Grazie Enrico sei stato d'aiuto i collegamenti sono uguali, ma il mio dubbio perche non si accende sono qui fili che non so stati scollegati ma non so dove saldarli comunque ti ringrazio.Ecco alcune foto dell'originale.
Spero che sia d'aiuto.
There appear to be at least 11 wires in 11 colors going into the sleeve. Six wires in four colors coming out. Also note the black wire does not seem to appear at the camera end of @giorgio's image at all.Here are some photos of the original.
Hope it helps.
Salve Enrico Gentilissimo ,Ma il filo nero come vedo è collegato al filo grande nero ,Certo hai ragione servirebbe un visuale senza camicia .vedo su google su tubo ma nulla non fanno vedere video del tornado di come si può cambiare qualche pezzo scheda madre ,scheda esc, motori ecc. ti ringrazio per le risposte.Sembra che ci siano almeno 11 fili in 11 colori che entrano nella manica. Sei fili in quattro colori in uscita. Tieni inoltre presente che il filo nero non sembra apparire affatto all'estremità della fotocamera dell'immagine di @giorgio.
Sarebbe fantastico se qualcuno avesse un'immagine o un diagramma di quali connessioni vengono effettuate all'interno della manica.
i motori pigendo il pulsante emettono un bip ma non si avviano.
When the button is pressed, the engines emit a beep but do not start.
Es gibt unterschiedliche Arten von Pip Tönen. Es kann auch sein, dass ein ESC durchgebrannt ist.Buongiorno Ragazzi per riconoscere un h 920 e h920 plus oltre hai motori che il 920 h non plus partono uno alla volta mentre il plus partono tutti insieme ,c'e un altro modo per riconoscerlo ? perche con l'acquisto del 920 h acquistato in Germania ci ho trovato st 16 e i motori pigendo il pulsante emettono un bip ma non si avviano.Grazie
L'interfaccia grafica del Typhoon H è compatibile solo con il Tornado H920+ e non con il vecchio H920.Ciao. Avevo un comportamento simile sul mio 480 ed ho risolto ricalibrando gli accelerometri. Non so se la GUI del Typhoon h possa essere collegata al 920 (ho letto su altre discussioni che funziona), se possibile dovresti verificare se lo yaw ha una deriva. Se deriva, l'imu è guasta.
Hello. I had a similar behavior on my 480 and I solved it by recalibrating the accelerometers. I don't know if the GUI of the TH 480 can be connected to the 920 (I've read on other threads that it works), if possible you should check if the yaw has a drift. If it drifts, the imu is faulty.
Dall'esterno, non c'è alcuna differenza tra l'H920 e l'H920+ sul Tornado.
Quando si avviano i motori, in realtà i motori dell'H920 si accendono uno dopo l'altro... sull'H920+ uno dopo l'altro.
Sul CGO4, invece, c'è un segno chiaro che indica l'appartenenza all'H920 o all'H920+.
Il CGO4 per l'H920 ha due fili bianchi per l'antenna che fuoriescono dal gimbal... Non ci sono fili d'antenna visibili sulla telecamera per l'H920
Grazie Enrico sei sempre disponibileEs gibt unterschiedliche Arten von Pip Tönen. Può anche essere così, dass ein ESC durchgebrannt ist.
Il LED lampeggia in questa caduta ma lampeggia anche in modo deplorevole.
Wenn es an einem ESC liegt, wird es schwierig... ist mit sehr viel Lötarbeit verbunden oder direkt die Platine wechseln.
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